Home > Didattica per tutti > Giornata nazionale delle famiglie al Museo della Repubblica romana...
13/10/2013

Giornata nazionale delle famiglie al Museo della Repubblica romana e memoria garibaldina

Tipologia: Visita guidata

La vista guidata, anche attraverso le modernissime tecnologie del museo, rievocherà con commozione un momento storico fulgido della storia di Roma: la repubblica Romana del 1849.

13 ottobre 2013 ore 11.00

Biglietto iniziativa

Visita guidata gratuita con biglietto d'ingresso al museo a tariffa ridotta per adulti con bambini e gratuito per ragazzi fino ai 18 anni.

Ridotto € 5,50
Ridotto € 4,50 per i cittadini residenti nel territorio di Roma Capitale (mediante esibizione di valido documento che attesti la residenza)

La riduzione è valida solo per i prenotati alla visita guidata.

Prenotazione obbligatoria 060608
tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00