Tea time al Museo della Repubblica Romana

Tea time al Museo della Repubblica Romana
Vieni a prendere il tè al museo
30/10/2019

Incontro a cura di Mara Minasi e Alessandra de Romanis.

L’ora del tè come momento di incontro fra docenti e curatori del Museo per conoscersi e per presentare le proposte didattiche della Sovrintendenza.
Un calendario di appuntamenti per aggiornarsi sulle nuove prospettive dell’educazione al patrimonio e per accogliere idee e proposte dal mondo della scuola.
Un'occasione per conoscerci e sperimentare i percorsi nei musei, i laboratori, gli itinerari, alla scoperta degli aspetti più importanti della città: dalla Roma archeologica a quella moderna, allo straordinario patrimonio di ville, parchi e giardini storici.

Oltre alle attività del Museo, saranno presentati gli itinerari del Gianicolo, di Villa Sciarra e di Villa Doria Pamphilj

Lugar Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina

Mercoledì 30 ottobre 2019

Entrada

Iniziativa gratuita previa prenotazione obbligatoria tel 060608 (tutti i giorni 9.00-19.00)
Massimo 25 partecipanti

060608 (tutti i giorni 09.00 - 19.00)

Tipología
Meeting
Requieren reserva: Sì

Actualmente no hay actividades.
No hay actividades en programa.
20191014
Tea time - Vieni a prendere il tè al museo