Educare alle mostre, educare alla città - Facciamo un quarantotto! 1848, l'anno delle rivoluzioni

Immagine lista:
 Educare alle mostre, educare alla città
28/11/2018

A cura di Mara Minasi.
#EducaRoma

Lieu Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina

Mercoledì 28 novembre 2018 ore 16:00

La data dell' appuntamento potrebbe subire variazioni, si prega di controllare il sito nei giorni precedenti la visita.

Billet d'entrée

gratuito

Informations

Info e prenotazione obbligatoria (max 60 persone) allo 060608 (tutti i giorni 09:00 - 19:00)

È previsto il rilascio dell’attestato di formazione.

CREDITI FORMATIVI

Sapienza Università di Roma
La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Studi storico-artistici (triennale); Storia dell’arte (magistrale); Storia, Antropologia, Religioni (triennale); Scienze storiche (Età moderna-Età contemporanea / magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Università degli Studi Roma Tre
 La partecipazione a sei incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Scienze dell’Architettura (triennale); Architettura-Progettazione architettonica
(magistrale); Architettura-Progettazione urbana (magistrale); Architettura-Restauro (magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Accademia di belle Arti
La partecipazione ad otto incontri, attestata, dà diritto agli studenti al riconoscimento di due crediti formativi.

Typologie
Initiative didactique

Sovrintendenza Capitolina

Zètema Progetto Cultura

Réservation obligatoire

20181012
Educare alle mostre, educare alla città 2018-2019
Musei in Comune
12/10/2018 - 18/05/2019
Rencontres pour les enseignants et les étudiants
Il n'y a pas d'activités en programme.
Il n'y a pas d'activités en archive.