Home > Eventi > Itinerari musicali

Itinerari musicali

Tipologia: Concerto

Concerto nell’ambito della Notte dei Musei 2014
E' possibile seguire la diretta Twitter della Notte dei Musei 2014 su #NDMroma14

L’Orchestra di giovani talenti "Archi Accademia Nova" terrà un concerto con musica di Vivaldi, Mozart e Respighi.
Con la partecipazione del chitarrista Fernando Lepri, il Duo flauto e chitarra “Goya”: Francesca Timperi e Claudio Capuan e il chitarrista solista: Gian Marco Ciampa. Direttore Simona De Rossi.
A cura dell’Associazione Accademia Nova

Sabato 17 maggio 2014
Concerto alle ore 21.00 e 23.00
Il Museo è aperto e visitabile dalle ore 20.00 fino alle ore 2.00 (ultimo ingresso alle ore 1.00)

Biglietto d'ingresso e spettacolo € 1,00
Ingresso spettacolo fino ad esaurimento posti disponibili

informazioni allo 060608 tutti i giorni ore 9.00 – 21.00
Vivi, fotografa e condividi su Instagram: gli autori delle tre foto più belle taggate con hashtag #NDMroma14 saranno premiati con i biglietti per le mostre nei Musei in Comune.
Il programma è suscettibile di variazioni

Altre informazioni

La manifestazione è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali - Dipartimento Cultura, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo, e dalla Camera di Commercio di Roma.
Il coordinamento organizzativo è curato da Zètema Progetto Cultura.