Il n'y a pas d'événements en cours.

Il n'y a pas d'événements en programme.

Nel weekend l'arte si anima

16 Décembre 2018
Concerto a cura di Roma Tre Orchestra nell'ambito di Nel weekend l'arte si anima
Presentazione del volume di Alessandro Cartocci

15 Décembre 2018
Presentazione del volume di Alessandro Cartocci. Modera Mara Minasi, intervengono Marco Ravaglioli e Stefano Semeraro

12 Décembre 2018
A quasi 200 anni dalla nascita  un dialogo intervista e una piccola mostra dedicati all’eroina sudamericana.
Anche qui è nato Gesù

08 Décembre 2018
Nella ricorrenza del Santo Natale e della fine della Prima Guerra Mondiale, un approfondimento sui due temi con l’esposizione di un presepe di guerra.
Musei in Musica

01 Décembre 2018
Evento gratuito nell'ambito di Musei in Musica#MUSica18

17 Novembre 2018
Al museo gli eventi salienti dell’ultimo anno della Grande Guerra . Una carrellata sugli ultimi mesi del 1918 che ribaltano le sorti della guerra e portano l’Italia alla vittoria

04 Novembre 2018
I Canti della Grande Guerra al Museo della Repubblica Romana, in ricordo della fine del conflitto. Nella storica data del 4 novembre per rievocare la tragedia della Prima Guerra Mondiale.
Pausa Museo

02 Novembre 2018
Visite guidate ed apertura straordinaria del Mausoleo Ossario Garibaldino

20 Septembre 2018
Giovedì 20 settembre 2018 tornano ad ardere le fiaccole al Mausoleo Ossario Garibaldino: il monumento è accessibile al pubblico in apertura straordinaria per l’intera giornata in occasione della ricorrenza della Presa di Porta Pia.
Settimio Bentivoglio Garibaldino

29 Juin - 30 Juin 2018
Al Museo di Porta San Pancrazio una Serata Risorgimentale e la prima nazionale del cortometraggio di Roberto Stocchi, regia di Francesca Draghetti.