Gruppo di notizie

MIC Gift Card
Data di pubblicazione: 15/12/2018
MIC card Gift: per regalare i Musei in Comune
Edizione Gift della Mic card disponibile a partire da dicembre 2018.Si può donare a un’altra persona, che risieda o studi a Roma, accertando preventivamente che il destinatario del regalo possegga i requisiti necessari per attivare la carta (la card non è rimborsabile e nel caso non si posseggano tali requisiti non potrà essere attivata). La MIC card è rivolta a tutti i residenti, sia italiani che stranieri, i domiciliati temporanei e gli studenti delle università pubbliche e private della Capitale.
Data di pubblicazione: 01/04/2015
8 "piccoli musei" di Roma ad ingresso gratuito
8 musei completamente gratuiti: Villa di Massenzio,  Museo Barracco , Museo delle Mura , Museo Carlo Bilotti , Museo Napoleonico ,
L'Ara com'era
Data di pubblicazione: 24/01/2019
Mostre, eventi e appuntamenti per il weekend nei Musei in Comune
Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019 continuano le attività nei Musei in Comune con mostre e attività didattiche per adulti e bambini, promosse da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali.