Home > Eventi > Rossiniana
20/05/2017

Rossiniana

Tipologia: Concerto

Concerto nell'ambito dell'iniziativa    "La notte dei musei"
Contest    #NDMroma17 su instagram

Ensemble Keplero eseguirà due delle celeberrime sonate a quattro di Gioacchino Rossini, opere giovanili ma caratteristiche dello stile e del talento del compositore marchigiano. Con Stefano Minore e Leonardo Alessandrini (violini), Marco Simonacci (violoncello), Massimo Ceccarelli (contrabbasso).
A cura di Associazione Harmonie Mundi.

20 maggio 2017
Ore 21.00 e 22.15

Insieme al biglietto di Notte dei Musei sarà consegnato un coupon per l'ingresso ridotto     all’Ara com’era valido fino al 30 giugno 2017 (fino ad esaurimento scorte disponibili)

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00
Seguici sui Social
#NDMroma17
Facebook NotteDeiMusei
Twitter Museiincomune
Instagram Museiincomuneroma
Tutti i partecipanti alla Notte dei Musei possono partecipare al contest su Instagram utilizzando l’hashtag     #NDMroma17. Gli autori delle tre foto più belle saranno premiati con un ingresso gratuito per     L’Ara com’era, la visita immersiva e multisensoriale dell’Ara Pacis.

Altre informazioni

Promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura.