Home > News > Martedì 15 agosto 2017, Musei in Comune aperti con orario consueto
Data di pubblicazione: 09/08/2017

Martedì 15 agosto i Musei in Comune di Roma osserveranno il consueto orario di apertura con la possibilità di visitare le collezioni permanenti e    le mostre temporanee.

La sera, inoltre, si potrà partecipare ai numerosi appuntamenti dell’estate romana tra cui il mix di spettacolo e archeologia nei    Fori di Augusto e di Cesare, la magia del teatro shakespeariano al Silvano Toti Globe Theatre e le rassegne estive della Casa del Cinema, ambedue nel verde di Villa Borghese.

Le attività sono promosse da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. Organizzazione Zètema Progetto Cultura.