In nome del popolo romano

21/05/2016

Lo spettacolo itinerante guiderà il pubblico dal Museo della Repubblica Romana e Memoria Garibaldina (Largo di Porta San Pancrazio) verso il Mausoleo Ossario Garibaldino (via Garibaldi 29) con il monologo itinerante Er sordato ignoto, scritto e interpretato dall’attore e drammaturgo Leonardo Petrillo
#NDMroma16

Lo spettacolo itinerante guida il pubblico dal Museo della Repubblica Romana e Memoria Garibaldina (Largo di Porta San Pancrazio) verso il Mausoleo Ossario Garibaldino (via Garibaldi 29) con il monologo itinerante Er sordato ignoto, scritto e interpretato dall’attore e drammaturgo Leonardo Petrillo, che ci fa ripercorrere la storia del Risorgimento, accompagnato dalle musiche eseguite dal vivo dalla Banda dei Granatieri di Sardegna. Questo corteo, omaggio storico ai militari sepolti nel Mausoleo del Gianicolo e alla loro storia, viene scortato da una rappresentanza dei Lancieri di Montebello in divisa d'epoca.
A Cura dell’Associazione Culturale Carnevale Romano in collaborazione con l’Esercito Italiano

Orario museo: dalle 20.00 alle 02.00 ultimo ingresso alle 01.30
Orari spettacoli: ore 21.00 e 23.00

060608 (tutti i giorni ore 9.00 – 21.00)